Conceiçao racconta il discorso alla squadra a fine partita: "Ci vuole passione nella vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao racconta il discorso alla squadra a fine partita: "Ci vuole passione nella vita" Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Juventus-Milan 1-2, vittoria che vale ai rossoneri la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero Il cerchio con la squadra a fine partita: “Ci vuole la passione nella vita. Il calcio è passione, emozione. Sono momenti bellissimi. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
"Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l'ambizione. Quanta soddisfazione? (TUTTO mercato WEB)
Sergio Conceicao è stato subito decisivo. Pochi giorni di lavoro sì, tanti infortunati pure, ma ugualmente il tecnico rossonero è riuscito ad essere incisivo sulla squadra e nella partita contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Conceicao ha concesso un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset dopo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Juve e Milan finita 1-2. Conceicao a Sport Mediaset: l’intervista del nuovo allenatore del Milan dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juve (Milan News 24)
Sergio Conceiçao, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro la Juventus. Diretta testuale a cura di TMW. Ha ribaltato la squadra all'intervallo? (TUTTO mercato WEB)
Leao si può recuperare? Leao recupera per la finale? Conceiçao: "Penso che domani non ci sarà ancora, vediamo dopodomani” (Milan News)
Milan, oggi pomeriggio primo allenamento verso la finale di Supercoppa sui campi dell’Al-Shabab (Milan News)