Inzaghi sorprende tutti in vista della finale di Supercoppa? Il big può accomodarsi in panchina

Inzaghi sorprende tutti in vista della finale di Supercoppa? Il big può accomodarsi in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Inter SPORT

La possibile scelta di formazione del tecnico piacentino spiazza tutti, aperto il ballottaggio tra il top player e il pupillo dell'allenatore. In casa Inter è tutto pronto per l'imminente finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì alle ore 20. I nerazzurri sfideranno i cugini del Milan nel secondo atto (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan abbatte la Juventus, Conceicao su di giri prende in giro il figlio Francisco Sergio Conceicao ha preso in giro il figlio Francisco attraverso l'intervista che ha rilasciato nel post partita: "Io ho vinto e lui no". (AreaNapoli.it)

"Non abbiamo riposato da quando sono arrivato. Il tecnico rossonero Sérgio Conceição ha parlato ai canali Mediaset e ha detto: "Il calcio è passione. Per il secondo tempo che abbiamo fatto abbiamo meritato la vittoria. (Il Milanista)

Bada al sodo Sergio Conceicao che, arrivato con la nomea di uno tutt'altro che simpatico, un duro, uno alla Mourinho, vince al suo esordio sulla panchina del Milan e lo porta in finale di Supercoppa contro l'Inter, lunedì 6 gennaio, Dopo i primi 45 minuti nello spogliatoio non ho dato baci ai giocatori. (Eurosport IT)

Zirkzee alla Juve: l’assist decisivo arriva dal Napoli

Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Juventus-Milan 1-2, vittoria che vale ai rossoneri la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero “Ci vuole la passione nella vita. (Milan News)

Crisi Coniugale in Vista a La Promessa La tensione a “La Promessa” si fa palpabile! Con l’arrivo di Maria Antonia, i legami già fragili tra Cruz e Alonso si complicano ulteriormente. Un bacio inaspettato potrebbe scatenare una tempesta di emozioni e malintesi, mentre i segreti iniziano a emergere. (SofiaOggi.com)

Zirkzee alla Juventus, arriva l'assist decisivo dal Napoli: ecco come La Juve ha ingoiato l'ennesimo boccone amaro di una stagione che sta iniziando a diventare davvero difficile. I bianconeri hanno già salutato la Supercoppa italiana, eliminati in semifinale dal Milan. (SpazioJ)