Juventus-Milan 1-2: questione di segni; Conceicao come all’esordio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Milan 1-2, semifinale di SuperCoppa Italiana: Sergio Conceicao conquista la vittoria all’esordio coi rossoneri; l’Inter nella calza JUVENTUS–MILAN 1-2 – Quando tutto è buio, quando niente sembra andare per il verso giusto, con un cambio di allenatore a ridosso del primo dentro o fuori di una competizione ufficiale, si attende un segnale (magari sotto forma di buona sorte), che possa raddrizzare una situazione che sta già prendendo una brutta piega. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
I nerazzurri sfideranno i cugini del Milan nel secondo atto In casa Inter è tutto pronto per l'imminente finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì alle ore 20. (Spazio Inter)
“Abbiamo tanti giocatori forti, sì voglio sempre fare goal e fare assist ma l’importante è che vinciamo”. Quanto ti senti pronto da 0 a 100 visto che l’attacco sarà sulle tue spalle? (Tutto Juve)
Mi sono arrabbiato un po', non facevano quello che abbiamo preparato", ha detto. Io sono qua non per farmi amici ma per vincere. (Eurosport IT)
Sulla partita: "Vincere aiuterebbe tanto. Abbiamo l'opportunità di vincere una coppa. Pulisic a MTV: "La caviglia è ok, sono pronto. Faremo di tutto per vincere oggi e arrivare in finale" (Milan News)
Milan, Conceicao: "Finale meritata, sono qui per vincere. Leao contro l'Inter? Vediamo" (TUTTO mercato WEB)
Conceiçao: "Non sono qui per farmi amici ma per vincere. All'intervallo mi sono arrabbiato" “Ci vuole la passione nella vita. Il calcio è passione, emozione. Sono momenti bellissimi. (Milan News)