Conceicao: "Nel primo tempo il Milan di qualche settimana fa. Nel secondo molto meglio"

Conceicao: Nel primo tempo il Milan di qualche settimana fa. Nel secondo molto meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conceicao: "Nel primo tempo il Milan di qualche settimana fa. Nel secondo molto meglio" Dopo il successo in rimonta nella semifinale della Supercoppa italiana contro la Juventus, il tecnico del Milan, Sergio Conceiçao ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv: Quanta soddisfazione? "Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l'ambizione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Non abbiamo riposato da quando sono arrivato. Il tecnico rossonero Sérgio Conceição ha parlato ai canali Mediaset e ha detto: "Il calcio è passione. Per il secondo tempo che abbiamo fatto abbiamo meritato la vittoria. (Il Milanista)

Il cerchio con la squadra a fine partita: Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Juventus-Milan 1-2, vittoria che vale ai rossoneri la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero (Milan News)

Aspettando di scoprire l’avversario della finale di Supercoppa Italiana, l’Inter torna ad allenarsi. Mattinata di riposo, pranzo e poi subito sul campo. Ecco cosa prevede la seduta odierna. (Inter-News)

Il Milan abbatte la Juventus, Conceicao su di giri prende in giro il figlio Francisco

Sergio Conceicao è stato subito decisivo. Pochi giorni di lavoro sì, tanti infortunati pure, ma ugualmente il tecnico rossonero è riuscito ad essere incisivo sulla squadra e nella partita contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, analizza così ai microfoni di Mediaset la semifinale di Supercoppa Italiana vinta per 2-1 sulla la Juventus: "Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Conceicao ha preso in giro il figlio Francisco attraverso l'intervista che ha rilasciato nel post partita: "Io ho vinto e lui no". Il Milan abbatte la Juventus, Conceicao su di giri prende in giro il figlio Francisco (AreaNapoli.it)