Conceiçao: "Oggi ho scelto Tomori, ma chi di Juve e Milan non è interessante?"|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus:"La mia febbre? Dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche questa. Francisco? Vogliamo limitare tutti i giocatori della Juve, che sono importanti, per adesso è un avversario e lo voglio battere ( problema nel riscaldamento per Conceiçao jr ). Tomori? Quale giocatore di Milan e Juve non è interessante? Ho fiducia in Pavlovic e Gabbia, ma oggi ho scelto lui e Thiaw". (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
IL PROGRAMMA – I festeggiamenti per la vittoria contro l’Atalanta, arrivata ieri sera all’Al-Awwal Park di Riyad, durano pochissimo per l’Inter. All’orizzonte c’è la finale di Supercoppa Italiana, che lunedì metterà i sigilli alla final four che sta andando in scena in questi giorni in Arabia Saudita. (Inter-News)
Il cerchio con la squadra a fine partita: Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Juventus-Milan 1-2, vittoria che vale ai rossoneri la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero (Milan News)
Intervenuto a Milan Tv dopo Juve-Milan, Sergio Conceicao ha dichiarato: PAROLE – «Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l’ambizione. (Milan News 24)
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l’allenatore del Milan, Sergio Conceicao. Di seguito le risposte del tecnico alle domande poste dallo studio. (Juvenews.eu)
Quanto ti senti pronto da 0 a 100 visto che l’attacco sarà sulle tue spalle? “Abbiamo tanti giocatori forti, sì voglio sempre fare goal e fare assist ma l’importante è che vinciamo”. (Tutto Juve)
Non è bastato il vantaggio di Yildiz, peraltro su I bianconeri hanno già salutato la Supercoppa italiana, eliminati in semifinale dal Milan. (SpazioJ)