Milan, Conceição: “Sono qui per vincere, non per farmi amici”

Milan, Conceição: “Sono qui per vincere, non per farmi amici”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan, Sergio Conceição, dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus Termina con una vittoria la prima partita di Sergio Conceição alla guida del Milan dopo l’esonero di Paulo Fonseca dopo Milan-Roma di campionato. Ad affrontare l’Inter, vincitore per 2-0 contro l’Atalanta nell’altro semifinale di questa Supercoppa in terra araba, ci saranno dunque i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico rossonero Sérgio Conceição ha parlato ai canali Mediaset e ha detto: "Il calcio è passione. Per il secondo tempo che abbiamo fatto abbiamo meritato la vittoria. Nella prima frazione abbiamo avuto tanti dubbi nelle scelte importanti. (Il Milanista)

Conceiçao racconta il discorso alla squadra a fine partita: "Ci vuole passione nella vita" “Ci vuole la passione nella vita. Il calcio è passione, emozione. Sono momenti bellissimi. (Milan News)

Il gol decisivo di Conceicao fu quello del 2-1. Nella ripresa la Juve era rimasta in 10 per un'espulsione di Inzaghi, ma aveva pareggiato a pochi minuti dalla fine con un rigore molto contestato dai biancocelesti, guadagnato e trasformato da Del Piero. (Sky Sport)

Il Milan abbatte la Juventus, Conceicao su di giri prende in giro il figlio Francisco

Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato a Mediaset dopo la vittoria contro la Juve nella semifinale di Supercoppa italiana: "Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. (Fcinternews.it)

Dopo aver battuto ieri sera in rimonta la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, il Milan riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti per iniziare a preparare la finale di lunedì sera contro l'Inter (alle ore 20 italiane). (Milan News)

Sergio Conceicao ha preso in giro il figlio Francisco attraverso l'intervista che ha rilasciato nel post partita: "Io ho vinto e lui no". Il Milan abbatte la Juventus, Conceicao su di giri prende in giro il figlio Francisco (AreaNapoli.it)