Come Conceicao è riuscito a essere subito incisivo: il segreto è nell'intervallo di Juve-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come Conceicao è riuscito a essere subito incisivo: il segreto è nell'intervallo di Juve-Milan Sergio Conceicao è stato subito decisivo. Pochi giorni di lavoro sì, tanti infortunati pure, ma ugualmente il tecnico rossonero è riuscito ad essere incisivo sulla squadra e nella partita contro la Juventus. La svolta della partita, infatti, è arrivata all'intervallo del match di ieri sera: dopo un brutto primo tempo, l'allenatore ha parlato nello spogliatoio ai suoi e le cose sono cambiate. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
JUVENTUS–MILAN 1-2 – Quando tutto è buio, quando niente sembra andare per il verso giusto, con un cambio di allenatore a ridosso del primo dentro o fuori di una competizione ufficiale, si attende un segnale (magari sotto forma di buona sorte), che possa raddrizzare una situazione che sta già prendendo una brutta piega. (Europa Calcio)
I rossoneri hanno così conquistato la finale della Supercoppa Italiana e lunedì si giocheranno il trofeo contro l’Inter di Simone Inzaghi. Protagonista della partita è stato ancora una volta Christian Pulisic, l’ultimo a mollare. (MilanLive.it)
IL PROGRAMMA – I festeggiamenti per la vittoria contro l’Atalanta, arrivata ieri sera all’Al-Awwal Park di Riyad, durano pochissimo per l’Inter. All’orizzonte c’è la finale di Supercoppa Italiana, che lunedì metterà i sigilli alla final four che sta andando in scena in questi giorni in Arabia Saudita. (Inter-News)
Dopo aver battuto ieri sera in rimonta la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, il Milan riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti per iniziare a preparare la finale di lunedì sera contro l'Inter (alle ore 20 italiane). (Milan News)
Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Juventus-Milan 1-2, vittoria che vale ai rossoneri la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero Il cerchio con la squadra a fine partita: (Milan News)
Conceicao a Sport Mediaset: l’intervista del nuovo allenatore del Milan dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juve RECUPERARE LEAO PER LA FINALE – «Vediamo vediamo. Oggi ha fatto allenamento vicino a quello che che serve per avere tutto a livello fisico e essere preparato a rientare con la squadra. (Milan News 24)