Juve-Milan, Conceicao: "Dopo il 1° tempo abbiamo cambiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato nel post partita della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'allenatore del Milan, Sergio Conceicao Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l’allenatore del Milan, Sergio Conceicao. Di seguito le risposte del tecnico alle domande poste dallo studio. Il suo commento sulla partita? “Ci vuole la passione nella vita. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Milan, oggi pomeriggio primo allenamento verso la finale di Supercoppa sui campi dell’Al-Shabab (Milan News)
Christian Pulisic, ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato prima della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Sì, mi sento molto bene alla caviglia. Tutto bene sì, sono pronto per la partita” Quanto ti senti pronto da 0 a 100 visto che l’attacco sarà sulle tue spalle? (Tutto Juve)
Il cerchio con la squadra a fine partita: “Ci vuole la passione nella vita. Il calcio è passione, emozione. Sono momenti bellissimi. (Milan News)
Nel corso dell'intervista a Milan Tv nel post gara di Juventus-Milan al nuovo tecnico rossonero Sergio Conceicao, l'allenatore ha parlato della gara di Riyad. Le sue parole Questo Milan può porsi grandi traguardi? "Sì, qua c'è tanta qualità. (Milan News)
La Lazio era passata in vantaggio nel primo tempo con Nedved, bravo a sfruttare di esterno destro un altro sublime assist, stavolta di tacco, di Roberto Mancini. Nella ripresa la Juve era rimasta in 10 per un'espulsione di Inzaghi, ma aveva pareggiato a pochi minuti dalla fine con un rigore molto contestato dai biancocelesti, guadagnato e trasformato da Del Piero. (Sky Sport)
Questo è l’importante". Mi sono arrabbiato un po', non facevano quello che abbiamo preparato", ha detto. (Eurosport IT)