Conceicao Milan, esordio contro la Juve in Supercoppa come da giocatore alla Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol decisivo di Conceicao fu quello del 2-1. La Lazio era passata in vantaggio nel primo tempo con Nedved, bravo a sfruttare di esterno destro un altro sublime assist, stavolta di tacco, di Roberto Mancini. Nella ripresa la Juve era rimasta in 10 per un'espulsione di Inzaghi, ma aveva pareggiato a pochi minuti dalla fine con un rigore molto contestato dai biancocelesti, guadagnato e trasformato da Del Piero (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Le dichiarazioni di Sergio Conceicao al termine di Juventus-Milan, semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole I rossoneri hanno così conquistato la finale della Supercoppa Italiana e lunedì si giocheranno il trofeo contro l’Inter di Simone Inzaghi. (MilanLive.it)
Ancora le sue parole "Non abbiamo riposato da quando sono arrivato. (Il Milanista)
PAROLE – «Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l’ambizione. Alla fine l’abbiamo vinta. (Milan News 24)
Termina con una vittoria la prima partita di Sergio Conceição alla guida del Milan dopo l’esonero di Paulo Fonseca dopo Milan-Roma di campionato. Ad affrontare l’Inter, vincitore per 2-0 contro l’Atalanta nell’altro semifinale di questa Supercoppa in terra araba, ci saranno dunque i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)
La tensione a “La Promessa” si fa palpabile! Con l’arrivo di Maria Antonia, i legami già fragili tra Cruz e Alonso si complicano ulteriormente. Un bacio inaspettato potrebbe scatenare una tempesta di emozioni e malintesi, mentre i segreti iniziano a emergere. (SofiaOggi.com)
Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset nel pre partita di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Queste le sue dichiarazioni: Come sta? È scesa la febbre? (Milan News)