Conceicao Milan, esordio contro la Juve in Supercoppa come da giocatore alla Lazio

Conceicao Milan, esordio contro la Juve in Supercoppa come da giocatore alla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il gol decisivo di Conceicao fu quello del 2-1. La Lazio era passata in vantaggio nel primo tempo con Nedved, bravo a sfruttare di esterno destro un altro sublime assist, stavolta di tacco, di Roberto Mancini. Nella ripresa la Juve era rimasta in 10 per un'espulsione di Inzaghi, ma aveva pareggiato a pochi minuti dalla fine con un rigore molto contestato dai biancocelesti, guadagnato e trasformato da Del Piero (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni di Sergio Conceicao al termine di Juventus-Milan, semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole I rossoneri hanno così conquistato la finale della Supercoppa Italiana e lunedì si giocheranno il trofeo contro l’Inter di Simone Inzaghi. (MilanLive.it)

Ancora le sue parole "Non abbiamo riposato da quando sono arrivato. (Il Milanista)

PAROLE – «Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l’ambizione. Alla fine l’abbiamo vinta. (Milan News 24)

Conceiçao: "Febbre? L'importante è che la squadra capisca cosa fare per vincere. Giuntoli dice che Tomori è interessante? Al Milan chi non lo è?"

Termina con una vittoria la prima partita di Sergio Conceição alla guida del Milan dopo l’esonero di Paulo Fonseca dopo Milan-Roma di campionato. Ad affrontare l’Inter, vincitore per 2-0 contro l’Atalanta nell’altro semifinale di questa Supercoppa in terra araba, ci saranno dunque i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

La tensione a “La Promessa” si fa palpabile! Con l’arrivo di Maria Antonia, i legami già fragili tra Cruz e Alonso si complicano ulteriormente. Un bacio inaspettato potrebbe scatenare una tempesta di emozioni e malintesi, mentre i segreti iniziano a emergere. (SofiaOggi.com)

Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset nel pre partita di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Queste le sue dichiarazioni: Come sta? È scesa la febbre? (Milan News)