Conceiçao: "Non sono qui per farmi amici ma per vincere. All'intervallo mi sono arrabbiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao: "Non sono qui per farmi amici ma per vincere. All'intervallo mi sono arrabbiato" Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Juventus-Milan 1-2, vittoria che vale ai rossoneri la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero Il cerchio con la squadra a fine partita: “Ci vuole la passione nella vita. Il calcio è passione, emozione. Sono momenti bellissimi. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
All'intervallo ci siamo parlati guardandoci negli occhi, dovevamo capire cosa dovevamo fare per vincere la partita e sono stati veramente coraggiosi. “Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. (Fantacalcio ®)
Cosa vi ha detto all'intervallo? Live mn Musah: "Potete battere l'Inter? Sì. All'intervallo Conceicao ci ha detto che..." (Milan News)
Il suo commento sulla partita? Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l’allenatore del Milan, Sergio Conceicao. Di seguito le risposte del tecnico alle domande poste dallo studio. (Juvenews.eu)
Leao si può recuperare? Leao recupera per la finale? Conceiçao: "Penso che domani non ci sarà ancora, vediamo dopodomani” (Milan News)
Tomori? Quale giocatore di Milan e Juve non è interessante? Ho fiducia in Pavlovic e Gabbia, ma oggi ho scelto lui e Thiaw". L'allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus:"La mia febbre? Dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche questa. (Calciomercato.com)
Sergio Conceicao è stato subito decisivo. Pochi giorni di lavoro sì, tanti infortunati pure, ma ugualmente il tecnico rossonero è riuscito ad essere incisivo sulla squadra e nella partita contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)