Juventus-Milan, Sergio Conceiçao: "Qui per vincere, non per farmi amici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buona la prima per Sergio Conceiçao, che alla sua seconda partita sulla panchina del Milan avrà già la possibilità di giocarsi un trofeo. Lo farà contro l'Inter, sua ex squadra da giocatore, dopo aver eliminato in semifinale la Juventus con una gara di certo non memorabile nel primo tempo e ribaltata in 4' nella ripresa, anche grazie ai cambi e forse grazie al suo carattere. Quello che i giocatori (ma anche i tifosi) del Milan hanno iniziato a conoscere: "Dopo i primi 45', all'intervallo, di sicuro non ho dato baci ai giocatori, anzi, mi sono arrabbiato perché non avevamo fatto le cose che avevamo preparato. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Termina con una vittoria la prima partita di Sergio Conceição alla guida del Milan dopo l’esonero di Paulo Fonseca dopo Milan-Roma di campionato. Ad affrontare l’Inter, vincitore per 2-0 contro l’Atalanta nell’altro semifinale di questa Supercoppa in terra araba, ci saranno dunque i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)
Questo Milan può porsi grandi traguardi? "Sì, qua c'è tanta qualità. La Juve ha qualità individuale e collettiva, ma anche noi. Nel corso dell'intervista a Milan Tv nel post gara di Juventus-Milan al nuovo tecnico rossonero Sergio Conceicao, l'allenatore ha parlato della gara di Riyad. (Milan News)
Leao recupera per la finale? Conceiçao: "Penso che domani non ci sarà ancora, vediamo dopodomani” “Vediamo. Oggi ha fatto un allenamento vicino a quello che serve dal punto di vista fisico per avvicinarsi a lavorare con la squadra. (Milan News)
Tomori? Quale giocatore di Milan e Juve non è interessante? Ho fiducia in Pavlovic e Gabbia, ma oggi ho scelto lui e Thiaw". Francisco? Vogliamo limitare tutti i giocatori della Juve, che sono importanti, per adesso è un avversario e lo voglio battere ( problema nel riscaldamento per Conceiçao jr ). (Calciomercato.com)
JUVENTUS–MILAN 1-2 – Quando tutto è buio, quando niente sembra andare per il verso giusto, con un cambio di allenatore a ridosso del primo dentro o fuori di una competizione ufficiale, si attende un segnale (magari sotto forma di buona sorte), che possa raddrizzare una situazione che sta già prendendo una brutta piega. (Europa Calcio)
Ancora le sue parole Il tecnico rossonero Sérgio Conceição ha parlato ai canali Mediaset e ha detto: "Il calcio è passione. Per il secondo tempo che abbiamo fatto abbiamo meritato la vittoria. Nella prima frazione abbiamo avuto tanti dubbi nelle scelte importanti. (Il Milanista)