La Promessa: Alonso sorprende tutti con un bacio a Maria Antonia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tensione a “La Promessa” si fa palpabile! Con l’arrivo di Maria Antonia, i legami già fragili tra Cruz e Alonso si complicano ulteriormente. Un bacio inaspettato potrebbe scatenare una tempesta di emozioni e malintesi, mentre i segreti iniziano a emergere. La trama si infittisce e ogni episodio ci regala un nuovo colpo di scena che tiene il pubblico col fiato sospeso. Come reagirà Cruz alla crescente attrazione tra suo marito e la sua amica? Non vedo l’ora di scoprire quali sorprese riserveranno le prossime puntate! La suspense è alle stelle! Crisi Coniugale in Vista a La Promessa È meglio evitare di avere ospiti prolungati a La Promessa, specialmente quando si avvertono segnali di una possibile crisi coniugale. (SofiaOggi.com)
Su altri media
Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset al termine di Juventus-Milan 1-2, vittoria che vale ai rossoneri la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero “Ci vuole la passione nella vita. (Milan News)
Nel primo tempo ho visto un Milan come quello di qualche settimana fa, con tanti dubbi, troppo lenti nella circolazione. Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. (Fcinternews.it)
"Non abbiamo fatto un buon primo tempo e negli spogliatoi ci ha detto quello". Cosa vi ha detto all'intervallo? (Milan News)
“Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. Nel primo tempo ho visto un Milan come quello di qualche settimana fa, con tanti dubbi, troppo lenti nella circolazione. (Fantacalcio ®)
I nerazzurri sfideranno i cugini del Milan nel secondo atto La possibile scelta di formazione del tecnico piacentino spiazza tutti, aperto il ballottaggio tra il top player e il pupillo dell'allenatore. (Spazio Inter)
IL PROGRAMMA – I festeggiamenti per la vittoria contro l’Atalanta, arrivata ieri sera all’Al-Awwal Park di Riyad, durano pochissimo per l’Inter. All’orizzonte c’è la finale di Supercoppa Italiana, che lunedì metterà i sigilli alla final four che sta andando in scena in questi giorni in Arabia Saudita. (Inter-News)