Milan, Conceicao: "Finale meritata, sono qui per vincere. Leao contro l'Inter? Vediamo"

Milan, Conceicao: Finale meritata, sono qui per vincere. Leao contro l'Inter? Vediamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Conceicao: "Finale meritata, sono qui per vincere. Leao contro l'Inter? Vediamo" Sergio Conceicao, tecnico del Milan, analizza così ai microfoni di Mediaset la semifinale di Supercoppa Italiana vinta per 2-1 sulla la Juventus: "Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. Nel primo tempo ho visto un Milan come quello di qualche settimana fa, con tanti dubbi, troppo lenti nella circolazione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan, Sergio Conceição, dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Non è bastato il vantaggio di Yildiz, peraltro su Zirkzee alla Juventus, arriva l'assist decisivo dal Napoli: ecco come La Juve ha ingoiato l'ennesimo boccone amaro di una stagione che sta iniziando a diventare davvero difficile. (SpazioJ)

Ancora le sue parole Il tecnico rossonero Sérgio Conceição ha parlato ai canali Mediaset e ha detto: "Il calcio è passione. Per il secondo tempo che abbiamo fatto abbiamo meritato la vittoria. Nella prima frazione abbiamo avuto tanti dubbi nelle scelte importanti. (Il Milanista)

MN - Milan, oggi pomeriggio primo allenamento verso la finale di Supercoppa sui campi dell’Al-Shabab

Sergio Conceicao ha preso in giro il figlio Francisco attraverso l'intervista che ha rilasciato nel post partita: "Io ho vinto e lui no". Sergio Conceicao è apparso su di giri per la vittoria del suo Milan contro la Juve in Supercoppa. (AreaNapoli.it)

Come Conceicao è riuscito a essere subito incisivo: il segreto è nell'intervallo di Juve-Milan (TUTTO mercato WEB)

Milan, oggi pomeriggio primo allenamento verso la finale di Supercoppa sui campi dell’Al-Shabab (Milan News)