Zirkzee alla Juve: l’assist decisivo arriva dal Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee alla Juventus, arriva l'assist decisivo dal Napoli: ecco come La Juve ha ingoiato l'ennesimo boccone amaro di una stagione che sta iniziando a diventare davvero difficile. I bianconeri hanno già salutato la Supercoppa italiana, eliminati in semifinale dal Milan. Non è bastato il vantaggio di Yildiz, peraltro su (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulle sue condizioni: "Sto bene, sto meglio, anche la caviglia è ok. Sono pronto per oggi". Pulisic a MTV: "La caviglia è ok, sono pronto. Faremo di tutto per vincere oggi e arrivare in finale" (Milan News)
L'allenatore del Milan Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus:"La mia febbre? Dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche questa. Francisco? Vogliamo limitare tutti i giocatori della Juve, che sono importanti, per adesso è un avversario e lo voglio battere ( problema nel riscaldamento per Conceiçao jr ). (Calciomercato.com)
Buona la prima per Sergio Conceiçao, che alla sua seconda partita sulla panchina del Milan avrà già la possibilità di giocarsi un trofeo. Lo farà contro l'Inter, sua ex squadra da giocatore, dopo aver eliminato in semifinale la Juventus con una gara di certo non memorabile nel primo tempo e ribaltata in 4' nella ripresa, anche grazie ai cambi e forse grazie al suo carattere. (Sky Sport)
Sergio Conceicao è apparso su di giri per la vittoria del suo Milan contro la Juve in Supercoppa. Ecco quanto evidenziato dal neo allenatore rossonero ai microfoni di Mediaset: "Ci vuole passione nella vita. (AreaNapoli.it)
"Difficile in queste condizioni, in tre o quattro giorni. Comunque come ho detto prima della partita non troviamo scuse e mettere dentro tutto il cuore, la voglia e l'ambizione. Quanta soddisfazione? (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico rossonero Sérgio Conceição ha parlato ai canali Mediaset e ha detto: "Il calcio è passione. Per il secondo tempo che abbiamo fatto abbiamo meritato la vittoria. Nella prima frazione abbiamo avuto tanti dubbi nelle scelte importanti. (Il Milanista)