Il Milan abbatte la Juventus, Conceicao su di giri prende in giro il figlio Francisco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan abbatte la Juventus, Conceicao su di giri prende in giro il figlio Francisco Sergio Conceicao ha preso in giro il figlio Francisco attraverso l'intervista che ha rilasciato nel post partita: "Io ho vinto e lui no". Sergio Conceicao è apparso su di giri per la vittoria del suo Milan contro la Juve in Supercoppa. Ecco quanto evidenziato dal neo allenatore rossonero ai microfoni di Mediaset: "Ci vuole passione nella vita. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Milan, oggi pomeriggio primo allenamento verso la finale di Supercoppa sui campi dell’Al-Shabab (Milan News)
Christian Pulisic, all'arrivo allo stadio in vista della sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: Pulisic a MTV: "La caviglia è ok, sono pronto. (Milan News)
La possibile scelta di formazione del tecnico piacentino spiazza tutti, aperto il ballottaggio tra il top player e il pupillo dell'allenatore. In casa Inter è tutto pronto per l'imminente finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì alle ore 20. (Spazio Inter)
Il gol decisivo di Conceicao fu quello del 2-1. La Lazio era passata in vantaggio nel primo tempo con Nedved, bravo a sfruttare di esterno destro un altro sublime assist, stavolta di tacco, di Roberto Mancini. (Sky Sport)
Live mn Musah: "Potete battere l'Inter? Sì. All'intervallo Conceicao ci ha detto che..." Yunus Musah, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad al termine della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Quanto ti senti pronto da 0 a 100 visto che l’attacco sarà sulle tue spalle? Christian Pulisic, ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato prima della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve. (Tutto Juve)