MN - Milan, oggi pomeriggio primo allenamento verso la finale di Supercoppa sui campi dell’Al-Shabab

MN - Milan, oggi pomeriggio primo allenamento verso la finale di Supercoppa sui campi dell’Al-Shabab
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Milan, oggi pomeriggio primo allenamento verso la finale di Supercoppa sui campi dell’Al-Shabab Dopo aver battuto ieri sera in rimonta la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, il Milan riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti per iniziare a preparare la finale di lunedì sera contro l'Inter (alle ore 20 italiane). I rossoneri lavoreranno sui campi dell’Al-Shabab e c'è grande curiosità di vedere se ci sarà o meno anche Rafael Leao con il resto del gruppo milanista. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Musah: "Potete battere l'Inter? Sì. All'intervallo Conceicao ci ha detto che..." Yunus Musah, centrocampista del Milan, è presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad al termine della sfida contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana (Milan News)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Milan, Sergio Conceição, dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Francisco? Vogliamo limitare tutti i giocatori della Juve, che sono importanti, per adesso è un avversario e lo voglio battere ( problema nel riscaldamento per Conceiçao jr ). Tomori? Quale giocatore di Milan e Juve non è interessante? Ho fiducia in Pavlovic e Gabbia, ma oggi ho scelto lui e Thiaw". (Calciomercato.com)

Milan, Conceicao: "Leao contro l'Inter? Vediamo, è vicino al recupero. Sul giorno in meno di riposo..."

Conceiçao sul primo tempo: "Milan con dubbi, brutto timing in difesa, lenti, pochissima profondità, centrocampo macchinoso" Questo Milan può porsi grandi traguardi? "Sì, qua c'è tanta qualità. La Juve ha qualità individuale e collettiva, ma anche noi. (Milan News)

Lo farà contro l'Inter, sua ex squadra da giocatore, dopo aver eliminato in semifinale la Juventus con una gara di certo non memorabile nel primo tempo e ribaltata in 4' nella ripresa, anche grazie ai cambi e forse grazie al suo carattere. (Sky Sport)

Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato a Mediaset dopo la vittoria contro la Juve nella semifinale di Supercoppa italiana: "Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. (Fcinternews.it)