LIVE MN - Juventus-Milan (0-0): iniziata la semifinale!

LIVE MN - Juventus-Milan (0-0): iniziata la semifinale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Juventus-Milan (1-0): Theo disattento, segna Yildiz 21' GOL JUVE. Si sblocca la partita, segna Yldiz. Fofana si perde Mbangula che si accentra e imbuca il turco alle spalle della coppia Thiaw e Theo che forse erano troppo statici, specialmente il francese sorpreso alle spalle. Il bianconero poi ha trovato una grandissima conclusione sotto l'incrocio che non ha lasciato scampo a Maignan 15' Partita veramente noiosa fin qui: sembra il proseguimento della gara di campionato di qualche settimana fa 10' Si vede la Juve: imbucata per Vlahovic ma Thiaw è bravo a mettersi tra avversario e pallone, salvando Maignan. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

SECONDO TEMPO DA INCUBO – L’Inter era riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 0-1 grazie alla rete di Quieto al 22’. Nonostante le numerose assenze per convocazioni e infortuni, i nerazzurri avevano mostrato solidità e organizzazione, dando l’impressione di poter controllare la partita. (Inter-News)

IN VANTAGGIO – La sfida tra Juventus e Inter Primavera, valida per il campionato di categoria, si conclude con i nerazzurri in vantaggio per 0-1 al termine dei primi 45 minuti. La squadra di Zanchetta cerca riscatto dopo la pesante sconfitta subita prima della pausa natalizia contro la Roma (1-4) e ha approcciato con grinta il delicato derby d’Italia. (Inter-News)

Ufficiale Supercoppa, le formazioni di Juventus-Milan: Conceiçao rilancia Tomori (Tutto Napoli)

Juventus, pessime notizie in vista del Milan: Thiago Motta costretto a farci i conti

SEMIFINALI ore 22 locali (le 20 in Italia) – diretta TV Canale 5 (Inter-News)

Cosa aspettarsi da questa partita è un’ottima domanda, anche perché sulla panchina dei rossoneri è appena arrivato Sergio Conceicao. La Juventus riceve brutte notizie in vista della semifinale di Supercoppa Italiana che giocherà stasera con il Milan. (SpazioJ)

Thiago Motta a Riad lascia inizialmente fuori Nico Gonzalez e Yildiz puntando Conceicao e Mbangula, ma il portoghese va subito ko nel riscaldamento ed è costretto a saltare il derby in famiglia: al suo posto gioca il 10 turco (Fcinternews.it)