Supercoppa, le formazioni di Juventus-Milan: Conceiçao rilancia Tomori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Supercoppa, le formazioni di Juventus-Milan: Conceiçao rilancia Tomori Fuori la seconda finalista. A Riyadh, Juventus e Milan scendono in campo nella seconda semifinale di Supercoppa italiana 2025, in un contesto di pubblico molto diverso da quello visto ieri in Inter-Atalanta. Arbitra il signor Andrea Colombo di Como, fischio d'inizio alle 20: di seguito le formazioni ufficiali della partita. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Juventus-Inter Primavera sul risultato di 0-1 al termine del primo tempo. Decisivo, al momento, il gol di Quieto schierato titolare per i nerazzurri nella gara valida per la diciottesima giornata del Campionato Primavera. (Inter-News)
Con l’Inter già qualificata per la finale, questa sfida tra Juventus e Milan deciderà quale delle due storiche rivali si unirà ai nerazzurri nella lotta per il trofeo. La partita si prospetta equilibrata. (Inter-News)
Clamorosa sconfitta per l’Inter Primavera in casa della Juventus, che ribalta una partita apparentemente chiusa e si impone 3-2 a Vinovo. I nerazzurri, avanti di due gol fino all’ora di gioco, subiscono una rimonta fulminea e amara. (Inter-News)
La Juventus riceve brutte notizie in vista della semifinale di Supercoppa Italiana che giocherà stasera con il Milan. Cosa aspettarsi da questa partita è un’ottima domanda, anche perché sulla panchina dei rossoneri è appena arrivato Sergio Conceicao. (SpazioJ)
Dopo essersi sbarazzata dell'Atalanta, l'Inter aspetta di conoscere l'avversaria che sfiderà in finale di Supercoppa Italiana e che uscirà fuori dalla match di questa sera tra Juventus e Milan. (Fcinternews.it)
SUPERCOPPA ITALIANA 2024-2025 – IL CALENDARIO In grassetto le squadre qualificate. (Inter-News)