Supercoppa, l'Inter aspetta la sua rivale: le ufficiali di Juventus-Milan. Conceicao va ko nel riscaldamento

Supercoppa, l'Inter aspetta la sua rivale: le ufficiali di Juventus-Milan. Conceicao va ko nel riscaldamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo essersi sbarazzata dell'Atalanta, l'Inter aspetta di conoscere l'avversaria che sfiderà in finale di Supercoppa Italiana e che uscirà fuori dalla match di questa sera tra Juventus e Milan. Thiago Motta a Riad lascia inizialmente fuori Nico Gonzalez e Yildiz puntando Conceicao e Mbangula, ma il portoghese va subito ko nel riscaldamento ed è costretto a saltare il derby in famiglia: al suo posto gioca il 10 turco. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

FORMAZIONI UFFICIALI – Juventus e Milan in campo alle 20 per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana, dopo la straordinaria vittoria dell’Inter 2-0 ai danni dell’Atalanta. Thiago Motta ha scelto un mix di esperienza e gioventù, con l’esclusione di Nico Gonzalez e Yildiz. (Inter-News)

La Juventus riceve brutte notizie in vista della semifinale di Supercoppa Italiana che giocherà stasera con il Milan. Archiviata la prima semifinale di Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta, stasera toccherà a Juventus e Milan dare spettacolo. (SpazioJ)

IN VANTAGGIO – La sfida tra Juventus e Inter Primavera, valida per il campionato di categoria, si conclude con i nerazzurri in vantaggio per 0-1 al termine dei primi 45 minuti. La squadra di Zanchetta cerca riscatto dopo la pesante sconfitta subita prima della pausa natalizia contro la Roma (1-4) e ha approcciato con grinta il delicato derby d’Italia. (Inter-News)

LIVE MN - Juventus-Milan (0-0): iniziata la semifinale!

Fuori la seconda finalista. A Riyadh, Juventus e Milan scendono in campo nella seconda semifinale di Supercoppa italiana 2025, in un contesto di pubblico molto diverso da quello visto ieri in Inter-Atalanta (Tutto Napoli)

SEMIFINALI L’Inter ieri ha conquistato l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana, battendo 2-0 l’Atalanta, stasera invece conoscerà l’avversario. La seconda semifinale vedrà in campo Juventus e Milan, le due rivali storiche. (Inter-News)

10' Si vede la Juve: imbucata per Vlahovic ma Thiaw è bravo a mettersi tra avversario e pallone, salvando Maignan. 15' Partita veramente noiosa fin qui: sembra il proseguimento della gara di campionato di qualche settimana fa (Milan News)