Juventus, pessime notizie in vista del Milan: Thiago Motta costretto a farci i conti

Juventus, pessime notizie in vista del Milan: Thiago Motta costretto a farci i conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus riceve brutte notizie in vista della semifinale di Supercoppa Italiana che giocherà stasera con il Milan. Archiviata la prima semifinale di Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta, stasera toccherà a Juventus e Milan dare spettacolo. La vincente sfiderà in finale i nerazzurri di Simone Inzaghi che sono usciti dal campo vittoriosi due a zero su quelli del Gasp. Cosa aspettarsi da questa partita è un’ottima domanda, anche perché sulla panchina dei rossoneri è appena arrivato Sergio Conceicao. (SpazioJ)

Su altri giornali

Juventus-Inter Primavera sul risultato di 0-1 al termine del primo tempo. Decisivo, al momento, il gol di Quieto schierato titolare per i nerazzurri nella gara valida per la diciottesima giornata del Campionato Primavera. (Inter-News)

FORMAZIONI UFFICIALI – Juventus e Milan in campo alle 20 per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana, dopo la straordinaria vittoria dell’Inter 2-0 ai danni dell’Atalanta. Thiago Motta ha scelto un mix di esperienza e gioventù, con l’esclusione di Nico Gonzalez e Yildiz. (Inter-News)

Ufficiale Supercoppa, le formazioni di Juventus-Milan: Conceiçao rilancia Tomori (Tutto Napoli)

Supercoppa Italiana: oggi l’Inter conosce l’avversario in finale

Thiago Motta a Riad lascia inizialmente fuori Nico Gonzalez e Yildiz puntando Conceicao e Mbangula, ma il portoghese va subito ko nel riscaldamento ed è costretto a saltare il derby in famiglia: al suo posto gioca il 10 turco. (Fcinternews.it)

Clamorosa sconfitta per l’Inter Primavera in casa della Juventus, che ribalta una partita apparentemente chiusa e si impone 3-2 a Vinovo. I nerazzurri, avanti di due gol fino all’ora di gioco, subiscono una rimonta fulminea e amara. (Inter-News)

In grassetto le squadre qualificate. SUPERCOPPA ITALIANA 2024-2025 – IL CALENDARIO (Inter-News)