Ecco a quali condizioni la Juventus potrebbe prendere Zirkzee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus si è informata sulla situazione di Joshua Zirkzee. I bianconeri, però, vorrebbero prendere l'olandese solo in prestito mentre il Manchester United vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. In ogni caso la Juventus resta vigile su Zirkzee visto che piace a Thiago Motta (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Arriva l’annuncio sulle condizioni del pupillo di Antonio Conte dopo l’infortunio nella gara odierna contro la Fiorentina. I partenopei, dopo un inizio da horror contro il Verona, hanno rialzato la china grazie al lavoro del loro condottiero in panchina Antonio Conte e l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza sul finale della sessione estiva di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Correva il 15 luglio quando i Red Davils ufficializzarono l’acquisto dell’olandese per 42,5 milioni di euro. Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. (il Resto del Carlino)
Colpo Juve: accordo di massima con Zirkzee, lo United apre ad una formula vantaggiosa (TUTTO mercato WEB)
Correva il 15 luglio quando i Red Davils ufficializzarono l’acquisto dell’olandese per 42,5 milioni di euro. Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. (Quotidiano Sportivo)
La sua uscita di scena dai Red Devils è tutta nella sostituzione al minuto 32′ contro il Newcastle, un’umiliazione a scena aperta che ora equivale ad un addio. (Zerocinquantuno.it)