Zirkzee vicino alla Juve ma lo United fissa le sue condizioni: bocciata la proposta di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno La Juventus punta tutto su Joshua Zirkzee ma il Manchester United detta le sue condizioni per lasciarlo partire nel mercato di gennaio. L'attaccante olandese vorrebbe tornare da Thiago Motta per riscattarsi da una prima metà di stagione da dimenticare, ma fra lui e i bianconeri c'è di mezzo l'offerta giusta. L'ultima partita giocata con gli inglesi è stata un disastro, con la sostituzione arrivata dopo mezz'ora, e la volontà del giocatore di ritornare in Italia è sempre più forte. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli vince e convince anche a Firenze e chiude il girone d’andata, in attesa delle gare che dovranno recuperare Inter e Atalanta, al primo posto in classifica. I partenopei, dopo un inizio da horror contro il Verona, hanno rialzato la china grazie al lavoro del loro condottiero in panchina Antonio Conte e l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza sul finale della sessione estiva di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. Correva il 15 luglio quando i Red Davils ufficializzarono l’acquisto dell’olandese per 42,5 milioni di euro. (Quotidiano Sportivo)
Colpo Juve: accordo di massima con Zirkzee, lo United apre ad una formula vantaggiosa (TUTTO mercato WEB)
Momento amarissimo per la Juventus, reduce dall'ennesimo risultato deludente. Nella serata di ieri, i bianconeri si sono visti sconfitti dal Milan del neo arrivato Sergio Conceiçao, rinunciando alla (SpazioJ)
La sensazione tra tecnico, giocatori e dirigenti è di essere in una situazione di stallo tecnico da cui lo staff non riesce a uscire velocemente, tra prestazioni deludenti e nuovi acquisti che ancora oggi, mesi dopo la vestizione di bianconero, faticano ad integrarsi e a convincere. (Sport Mediaset)
Come riportato da Sky, e in particolare da Gianluca Di Marzio, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, vuole la Juve. Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex pupillo di Ibrahimovic, vuole la Juve: può tornare in Serie A solo a queste condizioni (Milan News 24)