Contatti con lo United per Zirkzee. Il City pensa a Douglas Luiz. Tomori in stand-by. Sfida al Milan per Kolo Muani. Kalulu verrà riscattato. Nodo ingaggio per Arthur al Betis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DI MARZIO: "CONTATTI CON GLI AGENTI DI ZIRKZEE. LO UNITED NON APRE AL PRESTITO SECCO" - (LEGGI ) 14.50 - LONGO: "L'AGENTE DI ZIRZKEE È IN PAROLA CON LA JUVENTUS DA TEMPO" - (LEGGI ) 14.30 - REPUBBLICA - NAPOLI, CONTE INSISTE PER DANILO E PELLEGRINI: I DETTAGLI - (LEGGI ) 14.10 - LONGARI (SPORTITALIA): "TOMORI ALLA JUVE? UN AFFARE CHE POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI IN NOME DELLE SCELTE TECNICHE DI CONCEICAO" - (LEGGI ) 14.00 - TMW - JUVENTUS, OPERAZIONE IN STALLO TRA BETIS E ARTHUR. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. Correva il 15 luglio quando i Red Davils ufficializzarono l’acquisto dell’olandese per 42,5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)
Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. Dopo nemmeno sei mesi, è ai titoli di coda l’avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United. (Quotidiano Sportivo)
Il filo che lega i due affari? Kia Joorabchian. Dopo aver sfiorato il Milan in estate, Joshua Zirkzee è finito nel mirino della Juve, che studia il colpo in attacco in vista delle prossime sessioni di mercato. (Adnkronos)
Il Napoli vince e convince anche a Firenze e chiude il girone d’andata, in attesa delle gare che dovranno recuperare Inter e Atalanta, al primo posto in classifica. Arriva l’annuncio sulle condizioni del pupillo di Antonio Conte dopo l’infortunio nella gara odierna contro la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)