Calciomercato Milan, l’ex pupillo di Ibrahimovic rompe gli indugi! Torna in Serie A ma solo a queste condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex pupillo di Ibrahimovic, vuole la Juve: può tornare in Serie A solo a queste condizioni Come riportato da Sky, e in particolare da Gianluca Di Marzio, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, vuole la Juve. Stando a quanto riportato dalla nota emittente i bianconeri hanno già avviato i contatti con l’entourage dell’olandese. L’idea sarebbe quella di prendere il classe 2001 in prestito, ma per il momento il Manchester United non apre a questa soluzione: l’operazione è possibile solo inserendo l’obbligo. (Milan News 24)
Su altri media
SPORTMEDIASET - IL MILAN CHIEDE 25-30 MILIONI PER TOMORI - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. Correva il 15 luglio quando i Red Davils ufficializzarono l’acquisto dell’olandese per 42,5 milioni di euro. (Quotidiano Sportivo)
Con i Red Devils sotto di due gol – Magpies a segno con Isak e Joelinton – il tecnico Ruben Amorim ha sostituito l’attaccante, ex Bologna e la scorsa estate a lungo corteggiato dal Milan, per scelta tecnica. (Corriere della Sera)
Pressing sullo United, Zirkzee ora si avvicina. Il Manchester United non vuole cedere Joshua Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, unica opportunità che la Juventus contempla per regalare il jolly d’attacco al suo mentore Thiago Motta. (Tutto Juve)
In ogni caso la Juventus resta vigile su Zirkzee visto che piace a Thiago Motta. I bianconeri, però, vorrebbero prendere l'olandese solo in prestito mentre il Manchester United vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
BOLOGNA ARNAUTOVIC – Dopo l’addio dell’estate 2023, con tanto di ritorno all’Inter a distanza di dodici anni, Marko Arnautovic starebbe pensando di lasciare i nerazzurri. (Europa Calcio)