Tuttosport - Zirkzee-Juventus, contatti in corso ma c'è un ostacolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samente faticando, al punto da essere inserito dai tifosi dei Red Devils come il settimo peggiori attaccante di sempre. Non facile quindi il percorso di Joshua che per ritrovarsi tornerebbe volentieri dal suo mentore Thiago Motta. Joshua Zirkzee alla Juventus? Il punto Come riferisce oggi Tuttospo (ilBianconero)
Su altre fonti
14.30 - REPUBBLICA - NAPOLI, CONTE INSISTE PER DANILO E PELLEGRINI: I DETTAGLI - (LEGGI ) 14.50 - LONGO: "L'AGENTE DI ZIRZKEE È IN PAROLA CON LA JUVENTUS DA TEMPO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Ecco le dichiarazioni del giornalista: "L'intenzione della Juventus sarebbe di prendere il giocatore classe 2001 in prestito ma per ora il Manchester United non accetta questa soluzione. (Tutto Juve)
Come riportato da Sky, e in particolare da Gianluca Di Marzio, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, vuole la Juve. Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex pupillo di Ibrahimovic, vuole la Juve: può tornare in Serie A solo a queste condizioni (Milan News 24)
Il giorno dopo l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana per mano del Milan la delusione in casa Juventus, sulla via del ritorno verso Torino, è se possibile ancora maggiore dell'immediato postpartita. (Sport Mediaset)
Bocciato, umiliato, verso l’addio. Dopo nemmeno sei mesi, è ai titoli di coda l’avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli vince e convince anche a Firenze e chiude il girone d’andata, in attesa delle gare che dovranno recuperare Inter e Atalanta, al primo posto in classifica. Arriva l’annuncio sulle condizioni del pupillo di Antonio Conte dopo l’infortunio nella gara odierna contro la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)