Bologna, Arnautovic si propone di tornare. Per ora…

Bologna, Arnautovic si propone di tornare. Per ora…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

BOLOGNA ARNAUTOVIC – Dopo l’addio dell’estate 2023, con tanto di ritorno all’Inter a distanza di dodici anni, Marko Arnautovic starebbe pensando di lasciare i nerazzurri. Già, perché il bomber austriaco di 35 anni non sta più trovando spazio nella squadra di Simone Inzaghi. E, anche tramite il fratello che è anche suo agente, si sarebbe proposto al Bologna, dove ha già giocato nel biennio 2021-2023 lasciando anche un bel ricordo. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il giorno dopo l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana per mano del Milan la delusione in casa Juventus, sulla via del ritorno verso Torino, è se possibile ancora maggiore dell'immediato postpartita. (Sport Mediaset)

Non lo ammetterà mai, ma in cuor suo Zirkzee avrà maledetto almeno una volta di aver firmato quel contratto col Manchester United, allungando la fila di quei giocatori che rischiano di giocarsi la carriera per aver fatto il passo più lungo della gamba. (Zerocinquantuno.it)

Bocciato, umiliato, verso l’addio. Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. (Quotidiano Sportivo)

Juve-Milan, che sentenza dopo l’eliminazione: “È tutta colpa loro”

Il Napoli vince e convince anche a Firenze e chiude il girone d’andata, in attesa delle gare che dovranno recuperare Inter e Atalanta, al primo posto in classifica. Arriva l’annuncio sulle condizioni del pupillo di Antonio Conte dopo l’infortunio nella gara odierna contro la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

14.30 - REPUBBLICA - NAPOLI, CONTE INSISTE PER DANILO E PELLEGRINI: I DETTAGLI - (LEGGI ) DI MARZIO: "CONTATTI CON GLI AGENTI DI ZIRKZEE. LO UNITED NON APRE AL PRESTITO SECCO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Momento amarissimo per la Juventus, reduce dall'ennesimo risultato deludente. Nella serata di ieri, i bianconeri si sono visti sconfitti dal Milan del neo arrivato Sergio Conceiçao, rinunciando alla (SpazioJ)