Gazzetta - Juve su Zirkzee per entrare in Champions

Gazzetta - Juve su Zirkzee per entrare in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla di mercato anche per l'attacco. Lo United apre all’addio del pupillo di Thiago, ma vuole garanzie: i bianconeri insistono per il prestito. La Juventus deve stare alla finestra visto l’infortunio di Milik e dei difensori». Una nuova apertura, che potrebbe avere un seguito nei prossimi giorni, perché l’attaccante olandese è il grande sogno di Thiago Motta, che dopo averlo lanciato al Bologna lo vorrebbe pure a Torino (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

La sentenza sulla Juve arrivata in seguito alla sconfitta rimediata dal Milan lascia interdetti i tifosi, trovati i colpevoli del tracollo. Momento amarissimo per la Juventus, reduce dall'ennesimo risultato deludente. (SpazioJ)

Già, perché il bomber austriaco di 35 anni non sta più trovando spazio nella squadra di Simone Inzaghi. E, anche tramite il fratello che è anche suo agente, si sarebbe proposto al Bologna, dove ha già giocato nel biennio 2021-2023 lasciando anche un bel ricordo. (Europa Calcio)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Di Marzio: "Contatti con gli agenti di Zirkzee. Lo United non apre al prestito secco"

Bocciato, umiliato, verso l’addio. Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. (Quotidiano Sportivo)

Il giorno dopo l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana per mano del Milan la delusione in casa Juventus, sulla via del ritorno verso Torino, è se possibile ancora maggiore dell'immediato postpartita. (Sport Mediaset)

Ecco le dichiarazioni del giornalista: "L'intenzione della Juventus sarebbe di prendere il giocatore classe 2001 in prestito ma per ora il Manchester United non accetta questa soluzione. (Tutto Juve)