Infortunio Napoli, l’annuncio sulle condizioni del pupillo di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva l’annuncio sulle condizioni del pupillo di Antonio Conte dopo l’infortunio nella gara odierna contro la Fiorentina. Il Napoli vince e convince anche a Firenze e chiude il girone d’andata, in attesa delle gare che dovranno recuperare Inter e Atalanta, al primo posto in classifica. I partenopei, dopo un inizio da horror contro il Verona, hanno rialzato la china grazie al lavoro del loro condottiero in panchina Antonio Conte e l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza sul finale della sessione estiva di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus ha iniziato a parlare con l'entourage di Joshua Zirkzee che sta trovando poco spazio al Manchester United. Recentemente, l'allenatore Amorim lo ha sostituito per scelta tecnica dopo soli 30 minuti di gioco. (Tutto Juve)
Già, perché il bomber austriaco di 35 anni non sta più trovando spazio nella squadra di Simone Inzaghi. E, anche tramite il fratello che è anche suo agente, si sarebbe proposto al Bologna, dove ha già giocato nel biennio 2021-2023 lasciando anche un bel ricordo. (Europa Calcio)
La sentenza sulla Juve arrivata in seguito alla sconfitta rimediata dal Milan lascia interdetti i tifosi, trovati i colpevoli del tracollo. Nella serata di ieri, i bianconeri si sono visti sconfitti dal Milan del neo arrivato Sergio Conceiçao, rinunciando alla (SpazioJ)
La Juventus punta tutto su Joshua Zirkzee ma il Manchester United detta le sue condizioni per lasciarlo partire nel mercato di gennaio. L'attaccante olandese vorrebbe tornare da Thiago Motta per riscattarsi da una prima metà di stagione da dimenticare, ma fra lui e i bianconeri c'è di mezzo l'offerta giusta. (Fanpage.it)
Stando a quanto riportato dalla nota emittente i bianconeri hanno già avviato i contatti con l’entourage dell’olandese. L’idea sarebbe quella di prendere il classe 2001 in prestito, ma per il momento il Manchester United non apre a questa soluzione: l’operazione è possibile solo inserendo l’obbligo. (Milan News 24)
I bianconeri, però, vorrebbero prendere l'olandese solo in prestito mentre il Manchester United vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus si è informata sulla situazione di Joshua Zirkzee. (Tutto Juve)