Joshua bocciato a Manchester. Dall’Inter c’è anche Correa in uscita e Arthur è fuori dai progetti della Juventus. Zirkzee-United, è già finita. Arnautovic ci prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bocciato, umiliato, verso l’addio. Dopo nemmeno sei mesi, è ai titoli di coda l’avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United. Correva il 15 luglio quando i Red Davils ufficializzarono l’acquisto dell’olandese per 42,5 milioni di euro. Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
C'è da registrare una novità: dai bianconeri la risposta è decisamente cambiata rispetto a quella che chiunque avrebbe ricevuto non più tardi di un mese e mezzo fa. Il Manchester United non vuole cedere Joshua Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, unica opportunità che la Juventus contempla per regalare il jolly d’attacco al suo mentore Thiago Motta. (Tutto Juve)
Colpo Juve: accordo di massima con Zirkzee, lo United apre ad una formula vantaggiosa (TUTTO mercato WEB)
L’olandese non ha preso per niente bene la decisione dell’allenatore portoghese e si è diretto furioso fuori dal campo, ma senza sedersi in panchina e correndo verso gli spogliatoi. Con i Red Devils sotto di due gol – Magpies a segno con Isak e Joelinton – il tecnico Ruben Amorim ha sostituito l’attaccante, ex Bologna e la scorsa estate a lungo corteggiato dal Milan, per scelta tecnica. (Corriere della Sera)
Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus ha iniziato a parlare con l'entourage di Joshua Zirkzee che sta trovando poco spazio al Manchester United. Recentemente, l'allenatore Amorim lo ha sostituito per scelta tecnica dopo soli 30 minuti di gioco. (Tutto Juve)
Già, perché il bomber austriaco di 35 anni non sta più trovando spazio nella squadra di Simone Inzaghi. E, anche tramite il fratello che è anche suo agente, si sarebbe proposto al Bologna, dove ha già giocato nel biennio 2021-2023 lasciando anche un bel ricordo. (Europa Calcio)
Il filo che lega i due affari? Kia Joorabchian. La sua storia ricorda da vicino quella di Carlos Tevez, finito ai bianconeri oltre un decennio fa dopo il mancato passaggio in rossonero. (Adnkronos)