Tomori costa 25-30 milioni. Zirkzee si avvicina. Nulla da fare per Osimhen. Il difensore resta una priorità

Tomori costa 25-30 milioni. Zirkzee si avvicina. Nulla da fare per Osimhen. Il difensore resta una priorità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

SPORTMEDIASET - IL MILAN CHIEDE 25-30 MILIONI PER TOMORI - (LEGGI ) 12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe arrivare a Zirkzee. I bianconeri avrebbero proposto un prestito secco al Manchester United, ma gli inglesi vorrebbero cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. Perciò per il momento non sembra essere un punto d'incontro tra le parti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo nemmeno sei mesi, è ai titoli di coda l’avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United. Bocciato, umiliato, verso l’addio. (il Resto del Carlino)

I bianconeri, però, vorrebbero prendere l'olandese solo in prestito mentre il Manchester United vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. In ogni caso la Juventus resta vigile su Zirkzee visto che piace a Thiago Motta. (Tutto Juve)

Arriva l’annuncio sulle condizioni del pupillo di Antonio Conte dopo l’infortunio nella gara odierna contro la Fiorentina. Il Napoli vince e convince anche a Firenze e chiude il girone d’andata, in attesa delle gare che dovranno recuperare Inter e Atalanta, al primo posto in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Infortunio Napoli, l’annuncio sulle condizioni del pupillo di Conte

14.30 - REPUBBLICA - NAPOLI, CONTE INSISTE PER DANILO E PELLEGRINI: I DETTAGLI - (LEGGI ) 14.00 - TMW - JUVENTUS, OPERAZIONE IN STALLO TRA BETIS E ARTHUR. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex pupillo di Ibrahimovic, vuole la Juve: può tornare in Serie A solo a queste condizioni Stando a quanto riportato dalla nota emittente i bianconeri hanno già avviato i contatti con l’entourage dell’olandese. (Milan News 24)

La sua uscita di scena dai Red Devils è tutta nella sostituzione al minuto 32′ contro il Newcastle, un’umiliazione a scena aperta che ora equivale ad un addio. (Zerocinquantuno.it)