Juve-Milan, che sentenza dopo l’eliminazione: “È tutta colpa loro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sentenza sulla Juve arrivata in seguito alla sconfitta rimediata dal Milan lascia interdetti i tifosi, trovati i colpevoli del tracollo. Momento amarissimo per la Juventus, reduce dall'ennesimo risultato deludente. Nella serata di ieri, i bianconeri si sono visti sconfitti dal Milan del neo arrivato Sergio Conceiçao, rinunciando alla (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus punta tutto su Joshua Zirkzee ma il Manchester United detta le sue condizioni per lasciarlo partire nel mercato di gennaio. L'attaccante olandese vorrebbe tornare da Thiago Motta per riscattarsi da una prima metà di stagione da dimenticare, ma fra lui e i bianconeri c'è di mezzo l'offerta giusta. (Fanpage.it)
Già, perché il bomber austriaco di 35 anni non sta più trovando spazio nella squadra di Simone Inzaghi. E, anche tramite il fratello che è anche suo agente, si sarebbe proposto al Bologna, dove ha già giocato nel biennio 2021-2023 lasciando anche un bel ricordo. (Europa Calcio)
Dopo nemmeno sei mesi, è ai titoli di coda l’avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United. Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. (il Resto del Carlino)
È durata soltanto 33’ la partita di Joshua Zirkzee con il Manchester United all’Old Trafford contro il Newcastle. Con i Red Devils sotto di due gol – Magpies a segno con Isak e Joelinton – il tecnico Ruben Amorim ha sostituito l’attaccante, ex Bologna e la scorsa estate a lungo corteggiato dal Milan, per scelta tecnica. (Corriere della Sera)
12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe arrivare a Zirkzee. I bianconeri avrebbero proposto un prestito secco al Manchester United, ma gli inglesi vorrebbero cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. (Tutto Juve)
I bianconeri, però, vorrebbero prendere l'olandese solo in prestito mentre il Manchester United vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. In ogni caso la Juventus resta vigile su Zirkzee visto che piace a Thiago Motta. (Tutto Juve)