Zirkzee Juventus, bianconeri in pressing ma c’è una grossa novità: così l’attaccante si avvicina a Torino

Zirkzee Juventus, bianconeri in pressing ma c’è una grossa novità: così l’attaccante si avvicina a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)

Su altre testate

La sentenza sulla Juve arrivata in seguito alla sconfitta rimediata dal Milan lascia interdetti i tifosi, trovati i colpevoli del tracollo. Nella serata di ieri, i bianconeri si sono visti sconfitti dal Milan del neo arrivato Sergio Conceiçao, rinunciando alla (SpazioJ)

Il Manchester United non vuole cedere Joshua Zirkzee in prestito con diritto di riscatto, unica opportunità che la Juventus contempla per regalare il jolly d’attacco al suo mentore Thiago Motta. C'è da registrare una novità: dai bianconeri la risposta è decisamente cambiata rispetto a quella che chiunque avrebbe ricevuto non più tardi di un mese e mezzo fa. (Tutto Juve)

BOLOGNA ARNAUTOVIC – Dopo l’addio dell’estate 2023, con tanto di ritorno all’Inter a distanza di dodici anni, Marko Arnautovic starebbe pensando di lasciare i nerazzurri. (Europa Calcio)

La Juventus a caccia di rinforzi: ostacolo United per Zirkzee, Giuntoli accelera per Hancko

Una nuova apertura, che potrebbe avere un seguito nei prossimi giorni, perché l’attaccante olandese è il grande sogno di Thiago Motta, che dopo averlo lanciato al Bologna lo vorrebbe pure a Torino. Lo United apre all’addio del pupillo di Thiago, ma vuole garanzie: i bianconeri insistono per il prestito. (Tutto Juve)

L’attaccante nigeriano di 27 anni – a lungo in Italia con le maglie di Roma, Spezia, Bologna e Perugia – approda dalla Real Sociedad con la formula del prestito con diritto di riscatto. UFFICIALE VALENCIA SADIQ – Sconfitto in casa ieri sera dal Real Madrid per 2-1, il Valencia è attualmente relegato all’ultimo posto della classifica di Liga assieme al Real Valladolid con appena 12 punti. (Europa Calcio)

Il giorno dopo l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana per mano del Milan la delusione in casa Juventus, sulla via del ritorno verso Torino, è se possibile ancora maggiore dell'immediato postpartita. (Sport Mediaset)