Zirkzee sostituito in Manchester United-Newcastle e furioso con Amorim: cosa è successo

Zirkzee sostituito in Manchester United-Newcastle e furioso con Amorim: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È durata soltanto 33’ la partita di Joshua Zirkzee con il Manchester United all’Old Trafford contro il Newcastle. Con i Red Devils sotto di due gol – Magpies a segno con Isak e Joelinton – il tecnico Ruben Amorim ha sostituito l’attaccante, ex Bologna e la scorsa estate a lungo corteggiato dal Milan, per scelta tecnica. L’olandese non ha preso per niente bene la decisione dell’allenatore portoghese e si è diretto furioso fuori dal campo, ma senza sedersi in panchina e correndo verso gli spogliatoi. (Corriere della Sera)

Su altri media

SPORTMEDIASET - IL MILAN CHIEDE 25-30 MILIONI PER TOMORI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Non lo ammetterà mai, ma in cuor suo Zirkzee avrà maledetto almeno una volta di aver firmato quel contratto col Manchester United, allungando la fila di quei giocatori che rischiano di giocarsi la carriera per aver fatto il passo più lungo della gamba. (Zerocinquantuno.it)

Il mercato può servire anche a rivitalizzare l’ambiente bianconero. La ferita della Juventus per l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana contro il Milan è troppo fresca, ma da due giorni la finestra di trasferimenti invernale è stata aperta e la dirigenza è al lavoro per garantire a Thiago Motta i rinforzi adeguati. (TUTTO mercato WEB)

Tomori costa 25-30 milioni. Zirkzee si avvicina. Nulla da fare per Osimhen. Il difensore resta una priorità

Arriva l’annuncio sulle condizioni del pupillo di Antonio Conte dopo l’infortunio nella gara odierna contro la Fiorentina. Il Napoli vince e convince anche a Firenze e chiude il girone d’andata, in attesa delle gare che dovranno recuperare Inter e Atalanta, al primo posto in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus si è informata sulla situazione di Joshua Zirkzee. I bianconeri, però, vorrebbero prendere l'olandese solo in prestito mentre il Manchester United vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

La sensazione tra tecnico, giocatori e dirigenti è di essere in una situazione di stallo tecnico da cui lo staff non riesce a uscire velocemente, tra prestazioni deludenti e nuovi acquisti che ancora oggi, mesi dopo la vestizione di bianconero, faticano ad integrarsi e a convincere. (Sport Mediaset)