Di Marzio: "Contatti con gli agenti di Zirkzee. Lo United non apre al prestito secco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Juventus ha iniziato a parlare con l'entourage di Joshua Zirkzee che sta trovando poco spazio al Manchester United. Recentemente, l'allenatore Amorim lo ha sostituito per scelta tecnica dopo soli 30 minuti di gioco. Ecco le dichiarazioni del giornalista: "L'intenzione della Juventus sarebbe di prendere il giocatore classe 2001 in prestito ma per ora il Manchester United non accetta questa soluzione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus si è informata sulla situazione di Joshua Zirkzee. I bianconeri, però, vorrebbero prendere l'olandese solo in prestito mentre il Manchester United vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Stando a quanto riportato dalla nota emittente i bianconeri hanno già avviato i contatti con l’entourage dell’olandese. L’idea sarebbe quella di prendere il classe 2001 in prestito, ma per il momento il Manchester United non apre a questa soluzione: l’operazione è possibile solo inserendo l’obbligo. (Milan News 24)
UFFICIALE VALENCIA SADIQ – Poco fa è giunto il comunicato del club di Peter Lim: Umar Sadiq è un nuovo giocatore del Valencia. UFFICIALE VALENCIA SADIQ – Sconfitto in casa ieri sera dal Real Madrid per 2-1, il Valencia è attualmente relegato all’ultimo posto della classifica di Liga assieme al Real Valladolid con appena 12 punti. (Europa Calcio)
Samente faticando, al punto da essere inserito dai tifosi dei Red Devils come il settimo peggiori attaccante di sempre. Non facile quindi il percorso di Joshua che per ritrovarsi tornerebbe volentieri dal suo mentore Thiago Motta. (ilBianconero)
I partenopei, dopo un inizio da horror contro il Verona, hanno rialzato la china grazie al lavoro del loro condottiero in panchina Antonio Conte e l’ottimo lavoro svolto dalla dirigenza sul finale della sessione estiva di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)