La Juventus a caccia di rinforzi: ostacolo United per Zirkzee, Giuntoli accelera per Hancko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana per mano del Milan la delusione in casa Juventus, sulla via del ritorno verso Torino, è se possibile ancora maggiore dell'immediato postpartita. La sensazione tra tecnico, giocatori e dirigenti è di essere in una situazione di stallo tecnico da cui lo staff non riesce a uscire velocemente, tra prestazioni deludenti e nuovi acquisti che ancora oggi, mesi dopo la vestizione di bianconero, faticano ad integrarsi e a convincere. (Sport Mediaset)
Su altri media
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
La sentenza sulla Juve arrivata in seguito alla sconfitta rimediata dal Milan lascia interdetti i tifosi, trovati i colpevoli del tracollo. Nella serata di ieri, i bianconeri si sono visti sconfitti dal Milan del neo arrivato Sergio Conceiçao, rinunciando alla (SpazioJ)
Già, perché il bomber austriaco di 35 anni non sta più trovando spazio nella squadra di Simone Inzaghi. E, anche tramite il fratello che è anche suo agente, si sarebbe proposto al Bologna, dove ha già giocato nel biennio 2021-2023 lasciando anche un bel ricordo. (Europa Calcio)
Zirkzee è finito nel tritacarne dei Diavoli Rossi, come Mc Tominay e De Gea, rigenerati dall’arrivo a Napoli e Fiorentina e come i colleghi l’attaccante medita il ritorno in Italia. Dopo nemmeno sei mesi, è ai titoli di coda l’avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United. (il Resto del Carlino)
Il filo che lega i due affari? Kia Joorabchian. La sua storia ricorda da vicino quella di Carlos Tevez, finito ai bianconeri oltre un decennio fa dopo il mancato passaggio in rossonero. (Adnkronos)