ABRAHAM a Milan TV: "Ieri notte ero malato e non ho dormito. il lavoro non è finito, manca una grande finale"

ABRAHAM a Milan TV: Ieri notte ero malato e non ho dormito. il lavoro non è finito, manca una grande finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il successo sulla Juventus. Le parole dell'attaccante rossonero: Hai cambiato la partita: hai portato tanta energia... "Per i miei compagni, per questa squadra farei tutto. Voglio vincere, sono un vincente. Ieri notte non ho dormito perchè ero malato..." Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? "Mi ha detto solo di portare energia, sa quanta energia posso protare e quanto voglio vincere. (Tutto Juve)

Su altre fonti

L'Inter si gode l'ennesimo successo stagionale, il primo del nuovo anno. Spuntano nuove informazioni sul problema fisico rimediato dal pupillo del tecnico piacentino: a distanza ravvicinata dalla finale, l'Inter trema. (Spazio Inter)

Tra i protagonisti della rimonta Yunus Musah, entrato nella ripresa e autore del cross che ha provocato l'autogol decisivo di Federico Gatti.Al termine della partita, il centrocampista statunitense è intervenuto in conferenza stampa: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Sabatini: "Sarei molto sorpreso di vedere un Milan che tiene testa l’Inter per 90 minuti e se la gioca" Il Milan batte la Juventus in rimonta e conquista così la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter: si gioca lunedì sei gennaio a Riyad all’Al-Awwal Park. (Milan News)

MUSAH in conferenza: “Abbiamo messo in difficoltà la Juve. All’intervallo Conceicao ci ha detto…”

Su cosa gli ha detto l'allenatore all'intervallo: "Il mister ci ha chiesto di portare molta energia. Sa cosa posso apportare a questa squadra. Ma il lavoro non è ancora finito. Lunedì c'è una finale da giocare". (Pianeta Milan)

Live TMW Milan, Musah: "Se pensiamo di poter battere nuovamente l'Inter? Sì" "Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ci ha detto quello. Con tranquillità? Sì". (TUTTO mercato WEB)

Yunus Musah ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? (Tutto Juve)