Milan, Morata: "Siamo a un passo dalla Supercoppa, contro l'Inter con la giusta mentalità"

Milan, Morata: Siamo a un passo dalla Supercoppa, contro l'Inter con la giusta mentalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus: "Loro ci hanno fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. Abbiamo pressato con più rischi e giocatori in avanti e questo ci ha fatto avere più occasioni". Per battere l'Inter in finale cosa servirà? "Come ogni trofeo non si sa mai quando sarà l'ultima possibilità per vincerla e bisogna avere la giusta mentalità per aggiungerne un altro a Milanello anche se non è la Champions o la Serie A (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Da zona Cesarini a zona Inzaghi, ossia quel frangente di gioco in cui l’Inter azzanna gli avversari e vince le partite. Spunta un dato esaltante. (Inter-News)

Abraham a Milan Tv: "Ieri notte non ho dormito, ero malato... Per questa squadra farei tutto" (Milan News)

Alvaro Morata, centravanti del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in rimonta sulla Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana:"Loro ci hanno fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Calciomercato.com)

Abraham a Milan Tv: "Ieri notte non ho dormito, ero malato... Per questa squadra farei tutto"

Tra i protagonisti della rimonta Yunus Musah, entrato nella ripresa e autore del cross che ha provocato l'autogol decisivo di Federico Gatti.Al termine della partita, il centrocampista statunitense è intervenuto in conferenza stampa: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Musah: "Conceicao all'intervallo ci ha detto che non abbiamo fatto un buon primo tempo" Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? (Milan News)

Intervistato dai microfoni di Mediaset nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l’attaccante del Milan, Christian Pulisic. Ecco le sue parole: “Siamo in finale! spirito di squadra. (Juvenews.eu)