Gazzetta - Capitan America è tornato: Pulisic solito trascinatore e subito decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capitan America è tornato: Pulisic solito trascinatore e subito decisivo Se c'è un aggettivo che può descrivere la prestazione di Christian Pulisic di ieri contro la Juventus è "commovente". "Commovente" perchè si vedeva che non era al top delle forma dopo un mese di stop, ma nonostante questo non si è risparmiato nemmeno un po' dal primo all'ultimo minuto. "Commovente" come la rincorsa per fermare un contropiede dei bianconeri nel finale di partita, Yildiz andava più forte, ma lui non si è risparmiato nemmeno in questo caso e alla fine lo ha fermato per evitare guai ben peggiori. (Milan News)
Su altre testate
Spuntano nuove informazioni sul problema fisico rimediato dal pupillo del tecnico piacentino: a distanza ravvicinata dalla finale, l'Inter trema. L'Inter si gode l'ennesimo successo stagionale, il primo del nuovo anno. (Spazio Inter)
Abbiamo cambiato allenatore da pochi giorni, ci sono tante cose su cui lavorare. Yunus Musah ha commentato così, in conferenza stampa, la vittoria del suo Milan sulla Juventus nella semifinale di Supercoppa italiana: "Non abbiamo fatto un buon primo tempo, il mister all'intervallo ci ha detto quello. (Sport Mediaset)
Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)
Yunus Musah ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ci ha detto quello. Con tranquillità? Sì". (Tutto Juve)
Su cosa gli ha detto l'allenatore all'intervallo: "Il mister ci ha chiesto di portare molta energia. Sa cosa posso apportare a questa squadra. Ma il lavoro non è ancora finito. Lunedì c'è una finale da giocare". (Pianeta Milan)
Alvaro Morata, centravanti del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in rimonta sulla Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana:"Loro ci hanno fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Calciomercato.com)