MN - Non solo Conceiçao, anche alcuni giocatori hanno avuto la febbre: Jimenez e Abraham i più colpiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Conceiçao, anche alcuni giocatori hanno avuto la febbre: Jimenez e Abraham i più colpiti Si è parlato tanto nelle scorse ore della febbre alta che ha colpito Sergio Conceiçao che però non ha voluto rinunciare a sedersi in panchina ieri sera contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. Oltre al tecnico portoghese, nelle ore precedenti al match contro i bianconeri, anche alcuni giocatori del Milan hanno accusato sintomi influenzali, in particolare Alex Jimenez e Tammy Abraham, i quali hanno passato la notte della vigilia della gara insonne. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
“È favorita l’Inter. In campionato il derby l’ha vinto il Milan. Sabatini: "Sarei molto sorpreso di vedere un Milan che tiene testa l’Inter per 90 minuti e se la gioca" (Milan News)
Se c'è un aggettivo che può descrivere la prestazione di Christian Pulisic di ieri contro la Juventus è "commovente". "Commovente" perchè si vedeva che non era al top delle forma dopo un mese di stop, ma nonostante questo non si è risparmiato nemmeno un po' dal primo all'ultimo minuto. (Milan News)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Torna Capitan America. Pulisic è subito decisivo". L'attaccante americano è tornato in campo ieri contro la Juventus in Supercoppa Italiana dopo un mese dall'infortunio muscolare al polpaccio rimediato contro l'Atalanta ed è stato subito determinante visto che la rimonta rossonera è partita proprio da un rigore che si è prima procurato e che poi ha trasformato. (Milan News)
Noi abbiamo tanti obiettivi, siamo arrivati secondi in classifica l'anno scorso e quel lavoro ci ha permesso di arrivare qua adesso. Abbiamo cambiato allenatore da pochi giorni, ci sono tante cose su cui lavorare. (Sport Mediaset)
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'attaccante del Milan, Christian Pulisic (Juvenews.eu)
Le parole di Luca Serafini: "Lunedì sera nella finale contro l’Inter devi avere più pulizia tecnica, troppe volte le scelte e le giocate sono sbagliate. Luca Serafini, giornalista di fede rossonera, è stato di consueto ospite in studio a Milan Tv. (Milan News)