Milan, Musah: "Se pensiamo di poter battere nuovamente l'Inter? Sì"

Milan, Musah: Se pensiamo di poter battere nuovamente l'Inter? Sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Milan, Musah: "Se pensiamo di poter battere nuovamente l'Inter? Sì" È Yunus Musah il giocatore scelto dal Milan per commentare in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro la Juventus. Diretta testuale a cura di TMW. 23.02 - Inizia la conferenza stampa. Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? "Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ci ha detto quello. Con tranquillità? Sì". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Abraham a Milan Tv: "Ieri notte non ho dormito, ero malato... Per questa squadra farei tutto" (Milan News)

"Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ci ha detto quello. Con tranquillità? Sì". Yunus Musah ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw: (Tutto Juve)

Il Milan batte 2-1 la Juventus e conquista la finale di Supercoppa Italiana, dove affronterà l'Inter in un nuovo derby. (Calciomercato.com)

Milan, Musah suona la carica: "Se pensiamo di poter battere l'Inter? Sì"|Altri campionati Italia

Il Milan batte la Juventus in rimonta e conquista così la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter: si gioca lunedì sei gennaio a Riyad all’Al-Awwal Park. Sandro Sabatini, in diretta a Mediaset, fa il suo pronostico per la finale: Sabatini: "Sarei molto sorpreso di vedere un Milan che tiene testa l’Inter per 90 minuti e se la gioca" (Milan News)

Le parole di Luca Serafini: "Lunedì sera nella finale contro l’Inter devi avere più pulizia tecnica, troppe volte le scelte e le giocate sono sbagliate. Luca Serafini, giornalista di fede rossonera, è stato di consueto ospite in studio a Milan Tv. (Milan News)

SEGRETO – Se la zona Cesarini faceva riferimento agli ultimi minuti di partita, la zona Simone Inzaghi, invece, fa riferimento ad un frangente di gioco nevralgico: ossia quello che va dal primo al quindicesimo minuto del secondo tempo. (Inter-News)