Musah: "Conceicao all'intervallo ci ha detto che non abbiamo fatto un buon primo tempo"

Musah: Conceicao all'intervallo ci ha detto che non abbiamo fatto un buon primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News SPORT

Musah: "Conceicao all'intervallo ci ha detto che non abbiamo fatto un buon primo tempo" Nel corso dell'intervista nel post gara di Juventus-Milan al centrocampista rossonero Yunus Musah, il calciatore ha parlato in conferenza stampa della gara di Riyad. Le sue parole. Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? "Non abbiamo fatto un buon primo tempo e negli spogliatoi ci ha detto quello". Avete parlato di cose tattiche? "Abbiamo cambiato allenatore da pochi giorni, quindi ci sono tante cose su cui lavorare. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Su cosa gli ha detto l'allenatore all'intervallo: "Il mister ci ha chiesto di portare molta energia. Sa cosa posso apportare a questa squadra. Ma il lavoro non è ancora finito. Lunedì c'è una finale da giocare". (Pianeta Milan)

Oggi abbiamo dato tutto, eravamo tutti insieme. Questo ci ha aiutato anche nella fortuna per vincere". (Pianeta Milan)

Sulla partita: “Penso che la squadra, come vista nel secondo tempo, ha molta voglia di essere in finale e vincere un trofeo. Yunus Musah ha commentato ieri sera il successo ottenuto dal Milan contro la Juventus e l’accesso alla finale di Supercoppa (Il Milanista)

ABRAHAM a Milan TV: "Ieri notte ero malato e non ho dormito. il lavoro non è finito, manca una grande finale"

Gazzetta: "Torna Capitan America. Pulisic è subito decisivo" (Milan News)

Alvaro Morata, centravanti del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in rimonta sulla Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana:"Loro ci hanno fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Calciomercato.com)

Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il successo sulla Juventus. Le parole dell'attaccante rossonero: (Tutto Juve)