Abraham a Milan Tv: "Ieri notte non ho dormito, ero malato... Per questa squadra farei tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abraham a Milan Tv: "Ieri notte non ho dormito, ero malato... Per questa squadra farei tutto" Il Milan ha raggiunto la finale di Supercoppa Italiana. Missione compiuta per Sergio Conceicao che all'esordio da allenatore rossonero e in meno di una settimana centra la prima vittoria e lo fa non con una grande prova a livello tecnico, ma certamente con una prestazione di orgoglio. Al termine della gara, ai microfoni di Milan Tv, è intervenuto il calciatore rossonero Tammy Abraham (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Yunus Musah ha commentato ieri sera il successo ottenuto dal Milan contro la Juventus e l’accesso alla finale di Supercoppa Sulla partita: “Penso che la squadra, come vista nel secondo tempo, ha molta voglia di essere in finale e vincere un trofeo. (Il Milanista)
"Mi ha detto solo di portare energia, sa quanta energia posso protare e quanto voglio vincere. "Per i miei compagni, per questa squadra farei tutto. Voglio vincere, sono un vincente. Ieri notte non ho dormito perchè ero malato... (Tutto Juve)
Sabatini: "Sarei molto sorpreso di vedere un Milan che tiene testa l’Inter per 90 minuti e se la gioca" Il Milan batte la Juventus in rimonta e conquista così la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter: si gioca lunedì sei gennaio a Riyad all’Al-Awwal Park. (Milan News)
Dopo il successo in rimonta nella semifinale della Supercoppa italiana contro la Juventus, l'attaccante del Milan, Tammy Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv: "Per i miei compagni, pe (TUTTO mercato WEB)
I ragazzi allenati da Simone Inzaghi hanno inaugurato il 2025 con la vittoria della semifinale di Supercoppa Italiana ai Spuntano nuove informazioni sul problema fisico rimediato dal pupillo del tecnico piacentino: a distanza ravvicinata dalla finale, l'Inter trema. (Spazio Inter)
"Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ci ha detto quello. Con tranquillità? Sì". È Yunus Musah il giocatore scelto dal Milan per commentare in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)