Sabatini: “L’Inter è la favorita. Ma in finale può succedere di tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, al termine della vittoria del Milan contro la Juventus, negli studi di Mediaset ha commentato così la prossima finale contro l’Inter. FAVORITI – In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Sandro Sabatini negli studi di Canale 5 ha commentato così la vittoria del Milan contro la Juventus. Queste le sue parole, in attesa della finale contro l’Inter: «In vista della finale di Supercoppa Italiana, la favorita è sicuramente l’Inter, il derby l’ha vinto il Milan, ma in una partita secca come la finale può succedere di tutto. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
I ragazzi allenati da Simone Inzaghi hanno inaugurato il 2025 con la vittoria della semifinale di Supercoppa Italiana ai L'Inter si gode l'ennesimo successo stagionale, il primo del nuovo anno. (Spazio Inter)
Sull'arrivo di Conceiçao Sulla finale: "Bisogna avere la giusta mentalità per aggiungere un altro trofeo a Milanello anche se non è la Champions o la Serie A. (Fantacalcio ®)
Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? Avete parlato di cose tattiche? (Milan News)
Yunus Musah ha commentato ieri sera il successo ottenuto dal Milan contro la Juventus e l’accesso alla finale di Supercoppa Yunus Musah è intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine della sfida contro la Juventus, vinta in rimonta dai rossoneri per 2-1. (Il Milanista)
Il giornalista è sicuro su chi alzerà il trofeo. Ci sarà un altro capitolo ancora in questa stagione tra le due squadre meneghine. Lunedì 6 gennaio andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. (Spazio Inter)
Non solo Conceiçao, anche alcuni giocatori hanno avuto la febbre: Jimenez e Abraham i più colpiti (Milan News)