Doccia fredda in casa Inter, col Milan out anche lui: Inzaghi gelato dal comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente da fare, questa stagione non lascia scampo con gli infortuni: è a forte rischio anche lui. Che doccia fredda per Inzaghi. La finale di Supercoppa Italiana vedrà ancora rivali il Milan e l’Inter: i nerazzurri hanno vinto e convinto contro l’Atalanta in semifinale, mentre i rossoneri hanno sfruttato due errori della Juve per superare il turno. Occhio però a tutto quello che sta accadendo prima della finale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è parlato tanto nelle scorse ore della febbre alta che ha colpito Sergio Conceiçao che però non ha voluto rinunciare a sedersi in panchina ieri sera contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, al termine della vittoria del Milan contro la Juventus, negli studi di Mediaset ha commentato così la prossima finale contro l’Inter. (Inter-News)
Dopo il successo in rimonta nella semifinale della Supercoppa italiana contro la Juventus, l'attaccante del Milan, Tammy Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv: "Per i miei compagni, pe (TUTTO mercato WEB)
Il tuo ingresso è stato decisivo, avete parlato anche di tattica? "Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ci ha detto quello. Con tranquillità? Sì". (Tutto Juve)
Le parole di Luca Serafini: "Lunedì sera nella finale contro l’Inter devi avere più pulizia tecnica, troppe volte le scelte e le giocate sono sbagliate. Luca Serafini, giornalista di fede rossonera, è stato di consueto ospite in studio a Milan Tv. (Milan News)
"Abbiamo cambiato allenatore da pochi giorni, quindi ci sono tante cose su cui lavorare. Avete parlato di cose tattiche? (Milan News)