Milan, Morata: "Conceiçao ci ha portato energia. La Supercoppa non è la Champions, ma possiamo vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alvaro Morata, centravanti del Milan, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria in rimonta sulla Juventus in semifinale di Supercoppa Italiana:"Loro ci hanno fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. Abbiamo pressato con più rischi e giocatori in avanti e questo ci ha fatto avere più occasioni".CONCEICAO - "Ci dice che abbiamo qualità ma dobbiamo mettere intensità. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Abbiamo cambiato allenatore da pochi giorni, ci sono tante cose su cui lavorare. Noi abbiamo tanti obiettivi, siamo arrivati secondi in classifica l'anno scorso e quel lavoro ci ha permesso di arrivare qua adesso. (Sport Mediaset)
“È favorita l’Inter. In campionato il derby l’ha vinto il Milan. Il Milan batte la Juventus in rimonta e conquista così la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter: si gioca lunedì sei gennaio a Riyad all’Al-Awwal Park. (Milan News)
Il giornalista è sicuro su chi alzerà il trofeo. Ci sarà un altro capitolo ancora in questa stagione tra le due squadre meneghine. L'Inter e il Milan si ritrovano, questa volta però si ritrovano (Spazio Inter)
È Yunus Musah il giocatore scelto dal Milan per commentare in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro la Juventus. Diretta testuale a cura di TMW. Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? (TUTTO mercato WEB)
"Non abbiamo fatto un buon primo tempo e negli spogliatoi ci ha detto quello". Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? (Milan News)
Aperto per l’intera giornata, dalle 8.30 alle 19.30 (ultimo ingresso alle ore 19.00), il MArTA, infatti, aderisce dal luglio 2014 (data istitutiva del progetto) all’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. (Tarantini Time Quotidiano)