Milan, Musah suona la carica: "Se pensiamo di poter battere l'Inter? Sì"|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan batte 2-1 la Juventus e conquista la finale di Supercoppa Italiana, dove affronterà l'Inter in un nuovo derby. Tra i protagonisti della rimonta Yunus Musah, entrato nella ripresa e autore del cross che ha provocato l'autogol decisivo di Federico Gatti.Al termine della partita, il centrocampista statunitense è intervenuto in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.COSA HA DETTO CONCEICAO ALL'INTERVALLO - "Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ci ha detto questo. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
L'Inter e il Milan si ritrovano, questa volta però si ritrovano Il giornalista è sicuro su chi alzerà il trofeo. Ci sarà un altro capitolo ancora in questa stagione tra le due squadre meneghine. (Spazio Inter)
Dopo il successo in rimonta nella semifinale della Supercoppa italiana contro la Juventus, l'attaccante del Milan, Tammy Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv: "Per i miei compagni, pe (TUTTO mercato WEB)
Si è parlato tanto nelle scorse ore della febbre alta che ha colpito Sergio Conceiçao che però non ha voluto rinunciare a sedersi in panchina ieri sera contro la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana (Milan News)
La rivelazione dell'attaccante inglese (Pianeta Milan)
Se c'è un aggettivo che può descrivere la prestazione di Christian Pulisic di ieri contro la Juventus è "commovente". "Commovente" perchè si vedeva che non era al top delle forma dopo un mese di stop, ma nonostante questo non si è risparmiato nemmeno un po' dal primo all'ultimo minuto. (Milan News)
È Yunus Musah il giocatore scelto dal Milan per commentare in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana vinta contro la Juventus. Diretta testuale a cura di TMW. "Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ci ha detto quello. (TUTTO mercato WEB)