Sabatini: "Sarei molto sorpreso di vedere un Milan che tiene testa l’Inter per 90 minuti e se la gioca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabatini: "Sarei molto sorpreso di vedere un Milan che tiene testa l’Inter per 90 minuti e se la gioca" Il Milan batte la Juventus in rimonta e conquista così la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter: si gioca lunedì sei gennaio a Riyad all’Al-Awwal Park. Sandro Sabatini, in diretta a Mediaset, fa il suo pronostico per la finale: “È favorita l’Inter. In campionato il derby l’ha vinto il Milan. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
DISCORSI TATTICI – «Abbiamo cambiato allenatore da pochi giorni, quindi ci sono tante cose su cui lavorare. COSA HA DETTO CONCEICAO ALL’INTERVALLO – «Non abbiamo fatto un buon primo tempo e negli spogliatoi ci ha detto quello». (Milan News 24)
Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? 23.02 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter e il Milan si ritrovano, questa volta però si ritrovano Lunedì 6 gennaio andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. (Spazio Inter)
Serafini: "Se giochi come il primo tempo, l'Inter ti fa in un sol boccone" Le parole di Luca Serafini: "Lunedì sera nella finale contro l’Inter devi avere più pulizia tecnica, troppe volte le scelte e le giocate sono sbagliate. (Milan News)
Abraham a Milan Tv: "Ieri notte non ho dormito, ero malato... Per questa squadra farei tutto" (Milan News)
Su cosa gli ha detto l'allenatore all'intervallo: "Il mister ci ha chiesto di portare molta energia. Sa cosa posso apportare a questa squadra. Ma il lavoro non è ancora finito. Lunedì c'è una finale da giocare". (Pianeta Milan)