Allarme rosso Inter, doccia gelata per Inzaghi: l’ultim’ora condanna il tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spuntano nuove informazioni sul problema fisico rimediato dal pupillo del tecnico piacentino: a distanza ravvicinata dalla finale, l'Inter trema. L'Inter si gode l'ennesimo successo stagionale, il primo del nuovo anno. I ragazzi allenati da Simone Inzaghi hanno inaugurato il 2025 con la vittoria della semifinale di Supercoppa Italiana ai (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Nel corso dell'intervista nel post gara di Juventus-Milan al centrocampista rossonero Yunus Musah, il calciatore ha parlato in conferenza stampa della gara di Riyad. Le sue parole. Avete parlato di cose tattiche? (Milan News)
Da zona Cesarini a zona Inzaghi, ossia quel frangente di gioco in cui l’Inter azzanna gli avversari e vince le partite. Spunta un dato esaltante. (Inter-News)
Intervistato dai microfoni di Mediaset nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l’attaccante del Milan, Christian Pulisic. Ecco le sue parole: “Siamo in finale! spirito di squadra. (Juvenews.eu)
Su cosa gli ha detto l'allenatore all'intervallo: "Il mister ci ha chiesto di portare molta energia. Sa cosa posso apportare a questa squadra. Ma il lavoro non è ancora finito. Lunedì c'è una finale da giocare". (Pianeta Milan)
DISCORSI TATTICI – «Abbiamo cambiato allenatore da pochi giorni, quindi ci sono tante cose su cui lavorare. Musah, decisivo nel gol vittoria del Milan contro la Juve, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’1-2 in rimonta. (Milan News 24)
“È favorita l’Inter. In campionato il derby l’ha vinto il Milan. Il Milan batte la Juventus in rimonta e conquista così la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter: si gioca lunedì sei gennaio a Riyad all’Al-Awwal Park. (Milan News)