Milan, Musah: "Pensiamo di poter battere ancora l'Inter. Il secondo posto dell'anno scorso..."

Milan, Musah: Pensiamo di poter battere ancora l'Inter. Il secondo posto dell'anno scorso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Juventus in semifinale di Supercoppa e verso la finale contro l'Inter. Cosa rappresenta per voi questa vittoria? "Noi abbiamo tanti obiettivi, siamo arrivati secondi in classifica l'anno scorso e quel lavoro ci ha permesso di arrivare qua adesso. Non abbiamo vinto lo scudetto, ma quel secondo posto ci ha consentito di essere qui per provare a vincere la Supercoppa. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Noi abbiamo tanti obiettivi, siamo arrivati secondi in classifica l'anno scorso e quel lavoro ci ha permesso di arrivare qua adesso. Abbiamo cambiato allenatore da pochi giorni, ci sono tante cose su cui lavorare. (Sport Mediaset)

Il Milan batte la Juventus in rimonta e conquista così la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter: si gioca lunedì sei gennaio a Riyad all’Al-Awwal Park. Sandro Sabatini, in diretta a Mediaset, fa il suo pronostico per la finale: Sabatini: "Sarei molto sorpreso di vedere un Milan che tiene testa l’Inter per 90 minuti e se la gioca" (Milan News)

Conferenza stampa Musah: le dichiarazioni dopo la vittoria in rimonta per 1-2 contro la Jvue in cui è stato decisivo nel gol DISCORSI TATTICI – «Abbiamo cambiato allenatore da pochi giorni, quindi ci sono tante cose su cui lavorare. (Milan News 24)

Doccia fredda in casa Inter, col Milan out anche lui: Inzaghi gelato dal comunicato

Juve Milan Supercoppa, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi, Marco Baridon e... (Juventus News 24)

Dopo il successo in rimonta nella semifinale della Supercoppa italiana contro la Juventus, l'attaccante del Milan, Tammy Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv: "Per i miei compagni, pe (TUTTO mercato WEB)

La finale di Supercoppa Italiana vedrà ancora rivali il Milan e l’Inter: i nerazzurri hanno vinto e convinto contro l’Atalanta in semifinale, mentre i rossoneri hanno sfruttato due errori della Juve per superare il turno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)