Juventus-Milan, Abraham: “Il lavoro non è finito. C’è ancora una finale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rivelazione dell'attaccante inglese Su cosa gli ha detto l'allenatore all'intervallo: "Il mister ci ha chiesto di portare molta energia. Sa cosa posso apportare a questa squadra. Ma il lavoro non è ancora finito. Lunedì c'è una finale da giocare". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo il successo in rimonta nella semifinale della Supercoppa italiana contro la Juventus, l'attaccante del Milan, Tammy Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv: "Per i miei compagni, pe (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo pressato con più rischi e giocatori in avanti e questo ci ha fatto avere più occasioni".CONCEICAO - "Ci dice che abbiamo qualità ma dobbiamo mettere intensità. (Calciomercato.com)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Juventus in semifinale di Supercoppa e verso la finale contro l'Inter. Cosa rappresenta per voi questa vittoria? (Fcinternews.it)
Il Milan batte la Juventus in rimonta e conquista così la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter: si gioca lunedì sei gennaio a Riyad all’Al-Awwal Park. Sandro Sabatini, in diretta a Mediaset, fa il suo pronostico per la finale: “È favorita l’Inter. (Milan News)
Il Milan ha raggiunto la finale di Supercoppa Italiana. Missione compiuta per Sergio Conceicao che all'esordio da allenatore rossonero e in meno di una settimana centra la prima vittoria e lo fa non con una grande prova a livello tecnico, ma certamente con una prestazione di orgoglio. (Milan News)
Conferenza stampa Musah: le dichiarazioni dopo la vittoria in rimonta per 1-2 contro la Jvue in cui è stato decisivo nel gol Musah, decisivo nel gol vittoria del Milan contro la Juve, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’1-2 in rimonta. (Milan News 24)